Lurisia a Scrittori in Città: sponsor ufficiale della Ricreazione.

A Cuneo dal 16 al 20 novembre 2016.

“Scrittori in Città” compie 18 anni, una “maggiore età” che noi di Lurisia Acque Minerali, sponsor della manifestazione, vogliamo festeggiare con un regalo dedicato ai libri e ai suoi lettori.

Troverete ancora la nostra acqua nei saloni dell’evento, ma il vero regalo è un altro e sviluppa in pieno il tema dell’edizione di quest’anno: la ricreazione.

Una parola dal doppio significato, creare qualcosa di nuovo, ma anche prendersi una pausa per staccare e ritrovare energia. È esattamente quanto vogliamo fare con la “Biblioteca del cuore e della mente”, creare con i libri preferiti dei lettori una nuova biblioteca aziendale a disposizione di tutte le persone di Lurisia e incrementare la biblioteca del Comune di Roccaforte Mondovì con nuovi titoli.

Nei 4 giorni dell’evento tutto il pubblico di “Scrittori in Città” può partecipare all’iniziativa, basta compilare le cartoline e scrivere il titolo del proprio libro preferito, quello che ci è rimasto nel cuore e nella mente. Lurisia, oltre ad acquistare i libri da voi segnalati per la propria biblioteca, donerà i 50 titoli più nominati alla Biblioteca Civica del Comune di Roccaforte Mondovì.

Quindi se avete un attimo di ricreazione durante Scrittori in Città prendete una cartolina e votate, nella biblioteca del cuore c’è un posto anche per il vostro libro speciale!

Leggi il regolamento completo dell’iniziativa.