Bolle e Stille ALU. L’eleganza della semplicità

Una bottiglia semplificata, più adatta al servizio a domicilio, ma senza perdere eleganza e stile. Stille è la nostra acqua naturale piatta. Bolle, come dice il nome, è la nostra acqua in versione addizionata con anidride carbonica proveniente da giacimento naturale. L’acqua è quella pura e leggera (con un residuo fisso tra i più bassi d’Europa) della Fonte Santa Barbara. Proviene dal monte Pigna, a 1460 metri sul livello del mare, in un ambiente incontaminato e lontano da possibili fonti di inquinamento.

Fonte S. Barbara

Durezza totale: °F 1 Contenuto di sodio: 2,6 mg/l Residuo fisso a 180 °C: 35 mg/l pH al prelievo: 6,6

Perfettamente incolore con riflessi condizionati dall'ambiente circostante. Perfettamente inodore. Gusto perfettamente equilibrato e neutro per la quantità minima di minerali presenti. Decisa tendenza insapore.
Consumata in purezza è un'ottima dissetante ed è indicata ad accompagnare tutto il pasto per la sua caratteristica di neutralità. Non copre né inquina i sapori ma li esalta lasciando il palato pulito. Sia nella versione Bolle che Stille, da servire in bicchiere di vetro trasparente, preferibilmente con stelo, senza ghiaccio.

Temperatura: 13/17 °C