Bolle e Stille Winner. L'acqua è stile

Una bottiglia esclusiva racchiude il meglio della tradizione e dell'evoluzione Made in Italy: l'acqua Lurisia, la creatività di Sottsass Associati, la competenza tecnica di Guzzini, il vetro di Verallia. Quattro firme di eccellenza per un prodotto dalle caratteristiche uniche. Stille è l'acqua minerale naturale di montagna imbottigliata come nasce dalla fonte e Bolle l'acqua minerale addizionata con anidride carbonica da giacimento naturale. Bolle e Stille sono la risposta a chi cerca nel cibo emozioni e momenti di piacere esclusivo, pretendendo sempre la massima garanzia sul prodotto consumato. Per esprimere tutto questo Sottsass Associati hanno studiato una bottiglia dal carattere unico. L'idea iniziale è stata quella di immaginare una bottiglia per l'acqua che fosse elegante ed importante come le posate, la cristalleria e la tovaglia immacolata, valorizzando così l'insieme visivo sulla tavola. Il design della bottiglia Lurisia è semplice e trasparente grazie all'utilizzo di curve delicate, con colori, sfumature e volumi che evocano in ogni particolare la presenza e lo spirito dell'acqua.

Fonte dei Pini 

Durezza totale: °F 1,6 Contenuto di sodio: 0,8 mg/l Residuo fisso a 180 °C: 32 mg/l pH al prelievo: 6,0

Perfettamente incolore con riflessi condizionati dall'ambiente circostante. Perfettamente inodore.
Gusto perfettamente equilibrato e neutro per la quantità minima di minerali presenti. Decisa tendenza insapore.

Consumata in purezza è un'ottima dissetante ed è indicata ad accompagnare tutto il pasto per la sua caratteristica di neutralità. Non copre né inquina i sapori ma li esalta lasciando il palato pulito.
Sia nella versione Bolle che Stille, da servire in bicchiere di vetro trasparente, preferibilmente con stelo, senza ghiaccio.

Temperatura: 13/17 °C